È una delle popstar americane più amate al mondo, e non solo. Jennifer Lopez incarna anche un ideale di bellezza e sensualità che non fa che ribadire nel corso degli anni (parla chiaro la sua passerella nel Jungle Dress firmato Versace, in occasione dei Grammy Awards di febbraio 2019). La sua fama è internazionale così come la sua bellezza, di origini portoricane, invidiabile anche a 50 anni! Per questo stupisce vedere come, perfino un’icona come lei, non abbia paura di esporsi sul web (che sa essere piuttosto maligno, ormai lo sappiamo) in una versione acqua e sapone.
Ma J-Lo non teme commenti negativi, e l’ha dimostrato ancora una volta in occasione della nomination ai Golden Globe 2020 come miglior attrice non protagonista in Hustlers (e vinta poi da Laura Dern con Marriage Story).
Una volta ricevuta la notizia della nomination, la reazione di Jennifer Lopez era diventata virale sul web: l’attrice si era infatti mostrata in un video commossa e grata per il riconoscimento, ma, non per ultimo, anche completamente struccata. Capelli in disordine, occhiaie marcate e difetti ben esposti: J-Lo non ha temuto neanche questa sfida. D’altronde, sebbene abbia spiazzato i fan presentandosi in questo modo su Instagram, per loro ha continuato ad essere bellissima.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More