Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Italia’s Got Talent riparte, uno chef stellato in giuria

Lo scorso 15 gennaio, è partita la decima edizione di Italia’s Got Talent. Per quest’anno è prevista una grossa novità nella giuria, che vede arricchirsi di uno chef stellato. Ripartito su TV8 alle 21,30 dello scorso mercoledì, la nuova edizione del talent, ha presentato una new entry. Oltre infatti a Frank Matano, giunto alla sua quinta edizione consecutiva, la discografica e giudice di X Factor Mara Maionchi e la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini (entrambe le donne alla seconda edizione consecutiva), si aggiunge alla giuria un nuovo membro.

Già avvezzo nel ruolo di giudice, entra a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent, anche lo chef stellato Joe Bastianich. Reduce dall’esperienza di Amici Celebrities, nella quale si è presentato come cantautore, Joe, insieme agli chef, Barbieri, Cracco e Cannavacciuolo ha, per diversi anni, vestito i panni di giudice di Master Chef

Riparte Italia’s Got Talent: la nuova programmazione

Prende il posto di Claudio Bisio e con molta probabilità introdurrà nel programma un po’ di ‘sana cattiveria’. Joe Bastianich si è fatto notare per la sua schiettezza durante le edizioni di Master Chef e in molti sono convinti che non si risparmierà nemmeno durante i suoi giudizi a Italia’s Got Talent. Allo conduzione del talent show, per il quarto anno consecutivo, Lodovica Comello. Il programma che ha preso avvio negli spalti di Canale 5, oggi è passato a TV8 e ha cambiato il suo giorno di programmazione dal venerdì al mercoledì. Le puntate saranno 8, di cui 8 dedicate alle audizioni, registrate nei teatri di Avellino, Milano e Vicenza. L’ultima, l’ottava, andrà in onda in diretta da Roma. Alla finale arriveranno solo 12 tra tutti i talenti che si esibiranno nelle precedenti puntate, e lì verrà eletto il vincitore. Portato avanti dai giudici, ma votato dal televoto, che esprimerà il parere sul preferito, facendogli elevare la coppa di Italia’s Got Talent 10. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio