Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe contro la RAI: “In ogni contratto…”

Importanti rivelazioni da parte di Adriana Volpe, che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha accusato la RAI. Ecco cosa ha detto.

Adriana Volpe contro la RAI: le dichiarazioni fanno il giro del web

È una Adriana Volpe senza peli sulla lingua quella che partecipa alla ventesima edizione del Grande Fratello Vip 2020. La nota presentatrice, infatti, ha fatto di recente delle schiette rivelazioni che riguardano i suoi rapporti di lavoro con la RAI.

Nella terza puntata del programma, infatti, Alfonso Signorini ha ritagliato un toccante momento per Antonella Elia, che durante la settimana aveva manifestato il rimpianto per non essere mai diventata madre. Sul tema della maternità sono intervenuti anche altri concorrenti della casa, tra cui Adriana Volpe: ecco le sue parole.

La clausola del contratto che…

Secondo il racconto di Adriana Volpe, nei contratti che firmava annualmente con la RAI c’era una clausola particolare, che l’ha scoraggiata per anni dall’avere figli. Ecco cosa ha dichiarato la presentatrice a proposito:

In ogni contratto che firmavo c’era scritto, fino a pochi anni fa, che se fossi rimasta incinta nulla sarebbe stato dovuto a me. E l’azienda avrebbe potuto dirmi bye bye se fossi rimasta in dolce attesa. 

Una clausola che di certo ha scoraggiato per anni Adriana Volpe dall’affrontare il periodo bellissimo della gravidanza. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, infatti, ci ha tenuto a precisare come abbia dovuto affrontare molte battaglie per fare rimuovere finalmente questa clausola dal suo contratto.

Il vincolo, infatti, non solo scoraggiava dall’avere figli ma preoccupava anche l’eventuale conduttrice che avrebbe potuto essere sostituita da qualcun altro senza trovare il proprio lavoro al rientro. Insomma che la presentatrice abbia o meno intenzione di tornare in RAI, le sue dichiarazioni stanno facendo molto discutere.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton riceve un regalo straordinario dalla regina Elisabetta: mai fatto per nessuno

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio