Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: A “Uomini e Donne” si sfiora la rissa, Amadeus nella bufera

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della lite furiosa tra tronista e opinionista, di Amadeus e le critiche su Sanremo2020, Hugh Grant si schiera con Harry e Meghan e del Grande Fratello Vip.

 

UOMINI E DONNE: Durante la puntata odierna di “Uomini e Donne” abbiamo assistito a una lite super trash che non fa certamente onore ai due giovani coinvolti. Sia chiaro, da quando esiste la trasmissioni le liti ci sono sempre state, quella di oggi ha però colpito particolarmente i fan che si sono schierati a favore di Lorenzo, ritenendo Carlo maschilista. In tempi non sospetti, forse, di maschilismo avremmo parlato poco e invece… che stia cambiando qualcosa?

AMADEUS: A proposito di maschilismo e temi scottanti, non possiamo evitare di citare il prossimo conduttore di Sanremo 2020. Il web si dice totalmente indignato dalle espressioni utilizzate da Amadeus durante la conferenza stampa; la parola -insindacabile, per carità (?)- del web decreta Amadeus come maschilista e misogino, un uomo che non ha fatto altro che sottolineare la bellezza delle sue compagne di avventura, trattandole come comodini dell’Ikea il cui unico scopo è quello di “arredare” lo spazio. Il conduttore, però, ha voluto precisare che: “mi hanno frainteso, oggi ho imparato una lezione: bisogna imparare a pesare ogni parola”. Gli utenti social riusciranno a perdonarlo? lo scopriremo nei prossimi giorni…

amadeus

HUGH GRANT: Ah… Hugh! Ci siamo innamorate dei suoi occhi dolci in “Notting Hill”, lo abbiamo odiato/amato/odiato in “Che pasticcio Bridget Jones”, oggi invece lo vediamo in una veste inedita: paladino di Harry e Meghan. Ebbene, l’attore sembra essersi espresso a favore della decisione dei duchi di Sussex e starebbe sostenendo la loro volontà di rendersi indipendenti… che abbia voglia di assumerli per la prossima pellicola? 

GRANDE FRATELLO VIP: Chiudiamo con il GF Vip di Alfonso Signorini… La terza puntata è stata molto, ma molto ricca! Si è parlato tanto di violenza sulle donne, si è parlato di flirt mai consumati o troppo consumati e ci sono state nomination al vetriolo. A proposito, venerdì sapremo se a lasciare la casa sarà Elisa De Panicis o Andrea Montovoli. 

Pulsante per tornare all'inizio