Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici struccata spiazza i fan: il selfie fa il giro del web [FOTO]

È lei la conduttrice del buonumore. Solare, piena di vita, spiritosa e brillante, Antonella Clerici è uno dei volti più amati della tv italiana. Sono tanti i motivi per cui il pubblico la apprezza da sempre. Innanzi tutto per la sua autenticità, che ha fatto breccia nel cuore degli italiani fin dagli esordi. 

Ad oggi è un rischio a tutti gli effetti, per i vip del panorama nazionale ed internazionale, mostrarsi ‘come mamma li ha fatti’. Il potere del web di criticare e denigrare i famosi è sempre più forte, e basta davvero uno scatto sbagliato o una paparazzata ben fatta, per diventare virali in rete e attirare le malignità degli utenti. Ma nonostante questo, le star sembrano combattere la guerra agli haters proprio dando loro quello che vogliono: così si mostrano struccati, spettinati, stanchi, al naturale. E sfidano le dinamiche dell’odio sul web combattendolo con la spontaneità. 

Antonella Clerici si aggiunge ai suoi colleghi coraggiosi e pubblicando alcuni selfie completamente struccata. Ad onor del vero, l’effetto acqua e sapone inizialmente ha lasciato i fan senza parole. La differenza è evidente rispetto alla versione truccata e ben vestita che la conduttrice sfoggia di fronte ai riflettori. Ma Antonella resta una donna meravigliosa, soprattutto nei suoi 57 anni. E questo la rende ancora più umana, scatenando l’ammirazione dei fan. Ecco le foto in questione:

Pulsante per tornare all'inizio