Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano Bettarini confessa: “I tradimenti a Simona Ventura? Sono…”

Stefano Bettarini è stato uno degli ospiti di Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia e in onda, in prima serata, ogni giovedì su Real Time. L’intervista rilasciata dall’ex calciatore andrà in onda nel corso della puntata di domani, giovedì 16 gennaio, ma nell’attesa di scoprire tutto quello che ha svelato, è stata pubblicata qualche anticipazione della sua chiacchierata. E quello che è emerso è quanto profondi siano gli argomenti che sono stati trattati al suo interno. L’ex marito di Simona Ventura, infatti, ha avuto modo di parlare del rapporto con la sua ex moglie e di un evento tragico della sua vita: l’accoltellamento di suo figlio Niccolò.

I tradimenti a Simona Ventura

In merito al suo rapporto con Simona Ventura, Stefano Bettarini è voluto tornare sulla vicenda dei tradimenti, quando – mentre era all’interno della casa del Grande Fratello – aveva iniziato a fare una lista delle donne con cui aveva avuto una liaison. «Le mie dichiarazioni sui tradimenti reciproci durante il matrimonio con Simona Ventura? Lì hanno voluto cavalcare l’onda dicendo che i tradimenti erano stati durante il matrimonio, ma in realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione», ha raccontato l’ex calciatore durante la sua chiacchierata con la splendida Lorella Boccia.

Il drammatico racconto di Stefano Bettarini

Poi Stefano Bettarini ha deciso di raccontare anche i retroscena del tragico episodio che ha visto coinvolto lui e, in particolare, suo figlio Niccolò. Il ragazzo, infatti, nel 2018 è stato accoltellato fuori da una discoteca mentre era intento a difendere un suo amico. «Sono stato svegliato la mattina da un mio amico che mi è venuto a suonare il campanello. “Guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale”. Sono volato immediatamente a Milano, mentre andavo ho chiamato la mamma, che era a sua volta fuori, e mi ha un po’ tranquillizzato dicendo che aveva parlato con la ragazza e che non era in fin di vita. Però fino a quando non lo vedi con i tuoi occhi non credi…», ha spiegato.

Pulsante per tornare all'inizio