Anticipazioni TVPrimo Piano

Sanremo 2020: ospiti annunciati Dua Lipa e Johnny Dorelli

Tutta la cittadina ligure di Sanremo e l’Italia intera sono in fermento per la 70esima edizione del Festival. Gli ultimi nomi ufficiali rivelati sono stati quelli di Tosca e di Rita Pavone, che qualcuno ha detto essere un modo per la kermesse di aggiungere delle quote rosa in extremis. Oltre ai partecipanti ufficiali finalmente rivelati da Amadeus, ora è il momento delle indiscrezioni sugli ospiti. Dopo la novità del palco in Piazza Colombo, dove sarà possibile vedere le esibizioni degli ospiti a Sanremo, sono stati rivelati i grandi nomi di Mika, Ultimo e Zucchero. L’idea di estendere l’area del palco è stata dell’amministrazione ligure, che ha già avviato i lavori in piazza.

È di oggi la notizia secondo la quale fra gli ospiti ci sarà anche un nome internazionale: Dua Lipa è stata confermata come una delle guest star della kermesse. La cantante britannica era stata già ospite di XFactor Italia nel 2017 e ora tornerà a Sanremo.

Altro ospite confermato è Johnny Dorelli, come ha reso noto Amadeus nella conferenza stampa di presentazione del Festival. Presente anche Massimo Ranieri che canterà insieme a Tiziano Ferro, confermato invece per tutte le sere. Indiscrezioni anche su Fiorello e Roberto Benigni, che promette di fare una “cosa che resterà nella storia del Festival“. Sicuri anche Emma Marrone, Lewis Capaldi e Salmo che sarà sul palco martedì.

 

Riguardo Albano e Romina Power e la loro presenza a Sanremo, la speranza è l’ultima a morire come dice anche Amadeus:

Su altri nomi stiamo lavorando per chiudere i contratti: vorremo Al Bano e Romina, con un inedito scritto da Malgioglio. Speriamo di averli.

 
Pulsante per tornare all'inizio