Secondo le ultime indiscrezioni al Festival di Sanremo 2020 sbarca a sorpresa l’eccentrica Myss Keta, che non si esibirà sul palco dell’Ariston, ma ricoprirà un altro ruolo. L’artista mascherata, non compare tra la lista dei cantati che parteciperanno alla competizione canora. I 24 cantanti sono già noti dallo scorso 4 gennaio 2020, ma in questo elenco non risulta essere iscritta l’artista di Le Ragazze di Porta Venezia.
Per Myss Keta al Festival di Sanremo un ruolo del tutto eccezionale. Secondo quanto si apprende dalla conferenza stampa di Sanremo 2020, la cantante affiancherà Nicola Savino, che sarà il conduttore de L’Altro Festival su Rai Play. Programma che nasce dalle ceneri del celebre Dopofestival.
Myss Keta a Sanremo: ecco il suo ruolo
Se le anticipazioni del Festival di Sanremo 2020, non erano state accolte tutte con grande entusiasmo, la presenza di Myss Keta potrebbe risollevare gli umori. Alcune scelte del direttore artistico, Amadeus, erano infatti state discusse. Alcuni nomi tra le 11 donne che affiancheranno il conduttore del Festival non sono piaciuti molto al’opinione pubblica (ndr.); e la lista dei cantati che concorreranno alla competizione canora, aveva visto qualche delusione (specie dagli esclusi). Ma la presenza fissa di Tiziano Ferro al Festival aveva risollevato i pareri positivi. E adesso anche l’apparizione della cantate dal volto coperto, al fianco di Nicola Savino, sembra essere accolta con immenso entusiasmo. Inoltre a L’Altro Festival ci saranno altri ospiti interessati: una resident band, Iva Zanicchi, il trio vocale i Gemelli di Guidonia, il comico di Battute Valerio Lundini e Eddy Anselmi. Insomma un gruppo che potrebbe regalare grandi sorprese e momenti di vero spettacolo. Chissà se gli ospiti del programma regaleranno anche dei duetti interessanti del tipo: Myss Keta feat Iva Zanicchi. Nell’attesa che il Festival di Sanremo possa ufficialmente prendere avvio, già si attendono numerose sorprese, anche da L’Altro Festival.
LEGGI ANCHE: Mistero Myss Keta: la maschera serve a …. [VIDEO]