È stata l’icona sexy degli anni Ottanta nonché l’idolo di numerose adolescenti. Stiamo parlando di Samantha Fox, la cantante che riuscì a scalare le classifiche musicali a soli venti anni di età. Era il 30 marzo 1986 quando usciva Touch Me (I Want Your Body), il primo singolo della donna. Il brano ebbe un successo straordinario e non solo nel Regno Unito, Paese di appartenenza della donna, ma nel mondo intero. Entrò nella top 10 delle classifiche di Inghilterra e degli Stati Uniti, e fu alla prima posizione in moltissimi altri Stati. In Italia venne inserita nella compilation del Festivalbar 1986.
Non solo cantante. Samantha Fox fu anche una vera e propria icona sexy di quegli anni, gli sfavillanti Ottanta. Bionda e prosperosa, fu il sogno proibito di molti adolescenti e, anche di molti uomini ben più maturi. Oggi, a distanza di 32 anni dall’uscita di quel suo singolo di straordinario successo, le cose sembrano non essere cambiate. La donna, prossima a compiere 54 anni il prossimo 15 aprile, è ancora straordinariamente sensuale e piacente. E l’ultimo scatto postato dalla Fox sul suo profilo Instagram (dove potete trovarla con il nickname di @samanthafoxofficial) non fa che confermare questa idea.
Samantha Fox si trova infatti, in questi giorni, in vacanza nello splendido panorama delle Phi Phi Island. Spiagge mozzafiato, acqua cristallina… quale miglior luogo per scattare una lunga serie di foto per aggiornare il proprio feed social? E, infatti, la donna ha fatto esattamente questo, mettendo in subbuglio l’animo dei suoi fan. Nelle ultime ore ha pubblicato una foto che la ritrae con indosso un costume intero nero con una stampa floreale che ben mette in risalto le curve della donna. E, in particolare, il suo seno decisamente prosperoso e provocante. Come resisterle?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More