Indiscrezioni & Social

Il marchio Sussex sulla margarina? La reazione furiosa del Principe Carlo

La Regina Elisabetta ha approvato il ‘distacco’ di Harry e Meghan dalla Corona Britannica. Ma il Principe Carlo ha qualche perplessità in merito all’utilizzo del marchio Sussex Royal da parte del suo secondogenito e della consorte. Pare infatti che il Duca di Cornovaglia ha spiegato chiaramente il suo punto di vista sulla vicenda. L’erede al trono ha infatti rivelato che il Principe Harry non potrò far fede sui fondi paterni, che non sono illimitati, ha chiarito il primogenito della Sovrana. 

Il Principe Harry e Meghan Markle, andranno a vivere in Canada. Ma per il secondogenito del Principe Carlo, non sarà così facile staccarsi dalla sua famiglia d’origine, fanno sapere fonti vicine a Palazzo Reale.

Il Principe Carlo severo sulla decisione di Harry e Meghan

Secondo quanto si apprende dal The Sun, da Buckingham Palace, sono arrivate voci, sulla reazione del Principe Carlo, dopo la decisione della Regina di accordare il permesso di indipendenza ad Harry e Meghan. Fonti ben informate fanno sapere che il futuro erede al trono, han dichiarato: “Le risorse reali non sono illimitate. Non confidino sui fondi del Ducato di Cornovaglia“; a queste dichiarazioni si aggiungerebbero quelle riferite dagli insider in merito all’utilizzo del marchio Sussex Royal. Le fonti fanno sapere che Carlo avrebbe raccomandato: “Nessuno vuole che il nome finisca su confezioni di margarina“. Secondo quanto riferiscono i media britannici il marchio Sussex Royal, potrebbe valere fino a 400 milioni di sterline. Per evitare che il marchio possa essere utilizzato improprio per scopi commerciali, fonti da Palazzo fanno sapere che: “Ci saranno istruzioni rigorose sull’uso del marchio Sussex”. Una decisione che proteggerebbe il nome dei Windsor ed eviterebbe che l’intera Casa Reale Britannica, venga sminuita con pubblicità non affini ad Altezze Reali. 

LEGGI ANCHE: “Megxit”: il Principe Carlo minaccia di tagliare i fondi milionari a Harry e Meghan

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa