Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gattuso riceve il Tapiro, Favoloso ha telefonato a Barbara d’Urso

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del tapiro a Rino Gattuso, di Luigi Favoloso e il suo ritrovamento, di Giulio Raselli e del “Grande Fratello Vip”.

 

RINO GATTUSO. Il neo allenatore del Napoli è subito attapirato. Ha preso il comando della squadra azzurra solo poche settimane fa, ma continua a collezionare risultati negativi. Valerio Staffelli non ha potuto rinunciare alla canonica assegnazione del Tapiro d’Oro. “La colpa è mia, ma arriveranno momenti migliori: bisogna stringere i denti e lavorare”, ha dichiarato il mister con il sorriso sulle labbra. 

LUIGI FAVOLOSO: Attenzione, attenzione! Luigi Favoloso è vivo, sta bene e ha da poco telefonato alla redazione di “Pomeriggio Cinque”. Non sappiamo ancora cosa sia successo, in quale parte di mondo sia collocato; ma durante la telefonata, durata oltre 30 minuti, dichiara Barbara d’Urso, Favoloso ha rassicurato tutti. Quando tornerà? Cos’è successo? Domande a cui non sappiamo ancora rispondere… un passo alla volta.

GIULIO RASELLI: Allora, lettrici e lettori, ci siamo: Giulio sceglie il 20 gennaio, in diretta! Finalmente il tronista ha deciso di mettere fine alle sofferenze di Giulia e Giovanna. Chi è la favorita? Tocca sentire un bookmaker…

Trono Classico Uomini e Donne la scelta di Giulio Raselli

GRANDE FRATELLO VIP: Ci siamo! Torna oggi, in prima serata, il “Grande Fratello Vip” di Alfonso Signorini. Tantissimi i temi scottanti che verranno trattati, facciamo un recap: Salvo è stato eliminato, ma rischiano anche Sergio, Pasquale, Patrick, Elisa e Antonio Zequila. Poi, è nato un nuovo amore? Ivan si è avvicinato molto a una delle ragazze e, udite udite, Federico Rossi potrebbe aver tradito Paola… ops! Signorini avrà il suo bel da fare!

 

Pulsante per tornare all'inizio