
Il personaggio di Elisa De Panicis sta scatenando il peggio nei concorrenti del Grande Fratello Vip, e dopo l’esclusione di Salvo Veneziano è toccato ora ad Antonella Elia scatenarsi contro il personaggio della influencer. La giovane star di Instagram rappresenta una delle poche concessioni alle nuove generazioni di un’edizione molto conservativa, personalmente selezionata e messa insieme da Alfonso Signorini; naturale che la presenza di un idolo giovanile finisca per scombinare le carte nel contesto della casa.
Dopo Salvo Veneziano, anche Antonella Elia attacca la controversa inquilina del Grande Fratello Vip: “E’ qui solo per la gioia degli uomini”
E’ stata dunque Antonella Elia a seguire le orme di Salvo Veneziano, ovviamente in termini ridotti rispetto a quanto detto dall’ormai ex concorrente del GF Vip. “Abbiamo una pornostar in casa“, le parole di Elia riferite alla rivale. A scatenare il dibattito è stato Michele Cucuzza,che ha poi assistito all’inevitabile deteriorarsi della discussione. “E’ incontenibile, per la gioia degli uomini. Quando la vedono passare si coprono le parti basse“.
Le parole sono ovviamente giunte alle orecchie di De Panicis, che ha presto colto l’occasione per restituire la frecciata ad Antonella Elia. “Ancora porti il perizoma?“, la sua risposta. “Alla tua dovresti metterti le mutande, così mi scandalizzi”. Tra le due è ovviamente sceso il gelo, come confermato in privato dalla stessa De Panicis: “Ho un padre di settant’anni, sentendo questi insulti potrebbe avere un infarto“. Sembra proprio che ad appena una settimana dall’avvio della trasmissione, la giovane influencer sia già diventata la protagonista involontaria delle dinamiche interne alla casa.
LEGGI ANCHE Antonella Elia in lacrime e irriconoscibile dopo la crisi al Grande Fratello Vip