Nelle ultime ore una delle concorrenti della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ si troverebbe a sua insaputa nel vortice delle critiche. Si tratta di Elisa De Panicis la nota influencer, seguita da ben 1 milione di followers su Instagram.
L’inquilina della Casa più spiata d’Italia di recente, si sarebbe lasciata andare ad esternazioni volgari. Di conseguenza molti fan e followers dell’influencer si sarebbero infastiditi tanto da richiedere l’immediata squalifica dal reality. Ma ecco nel dettaglio cosa è successo.
Il web è furioso
Il pubblico è letteralmente scioccato ed è contro le ultime esternazioni fatte dall’influencer De Panicis. Nella casa del ‘Grande Fratello Vip 4’ gli inquilini più spiati si sono cimentati nel gioco dei ruoli. Alla regia c’è Antonio Zequila che destreggia e segue gli “attori” durante il gioco. I protagonisti sono Elisa De Panicis e Aristide Malnati, detto “Mummy”. Quest’ultimo fa la parte della mummia e la ragazza deve interpretare una donna ubriaca. Nel calarsi totalmente nella parte, Elisa si lascia andare troppo, tanto da esternare concetti sessualmente volgari.
La regia del ‘Grande Fratello Vip’ ha cercato di mandare in onda immediatamente la pubblicità ma, i telespettatori più attenti sono riusciti a capire. Infastiditi e sconcertati hanno espresso il loro disaggio sul web e molti dei commenti hanno dato chiara considerazione sul caso.
A poche ore dalla squalifica immediata del concorrente Salvo Veneziano ecco che il rischio di una seconda eliminazione senza televoto sembrerebbe esser proprio dietro l’angolo. Chi ne richiede la squalifica è qualche followers appassionato del reality e lo fa presente su Twitter:
“Le permettono di dire cose così volgari alle 4 del pomeriggio”, “La regia ha staccato appena Elisa ha iniziato a parlare, ma si è sentito”, “Squalificatela“.