Francesco Sarcina accusa Clizia Incorvaia: “Ha diffamato la mia vita”
Mentre l’ormai storica ex si gode il ritorno in tv da protagonista con il Grande Fratello Vip, anche Francesco Sarcina è tornato a levarsi qualche sassolino dalla scarpa in merito alla discussa separazione da Clizia Incorvaia. Il cantante e musicista, leader de Le Vibrazioni, si sta in questo periodo preparando a partecipare al prossimo Sanremo, dove con la band pugliese salirà ancora una volta sul palco in concorso. Tutto sembra essere superato nella sfera personale; lo stesso, nel corso di un’intervista a Leggo sono arrivate nuove dichiarazioni in merito a quanto accaduto gli scorsi mesi.
“La mia vita vergognosamente resa pubblica, ma ora sto meglio di prima”: Francesco Sarcina torna a discutere la separazione dalla ex
Intervistato da Leggo, Francesco Sarcina è dunque tornato a discutere della separazione da Clizia Incorvaia, e in particolare degli effetti avuti sulla propria sfera personale dal caos mediatico che ne seguì. “La mia vita è stata resa pubblica in maniera vergognosa e diffamatoria“, le sue dure parole riferite alla ex. “Ma ora è cambiata in meglio. Non mi occupo più di gossip. E’ facile dire di stare con i figli sui social; io ci sto davvero. La felicità non sta nei milioni di like, ma nelle piccole cose“.
Sembra esserne dunque uscito alla grande, Francesco Sarcina, ora finalmente concentrato sulla musica, e sulla figlia Nina. “Bisogna andare avanti, per i figli e per i fan“, spiega. “E’ difficile, ma quando riesci a superare queste situazioni diventi più forte di prima. Il bello della musica è che può salvarti quando ti succedono cose come questa“. Attesa ancora maggiore dunque per il brano Dov’è, con il quale la band di Sarcina si presenterà a Sanremo; un lavoro forse autobiografico, centrale nel suo percorso di emancipazione dalla storia.
LEGGI ANCHE Clizia Incorvaia, frecciata a Francesco Sarcina: “Cercavo un uomo colto, ma…”