Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Elisa sta male per le forti dichiarazioni di Salvo Veneziano

Dopo la prima puntata piena di colpi di scena, il pubblico del Grande Fratello Vip non sta più nella pelle e freme all’idea di sapere se altri concorrenti saranno eliminati.

Questa sera, 15 gennaio, nella casa più spiata d’Italia ci sarà moltissima tensione, tra i coinquilini non corre buon sangue.

Pago e Serena 

A Pago e Serena Enardu non è stata data la possibilità di chiarirsi. Dopo la partecipazione a “Temptation Island”, i due si erano lasciati e la Enardu aveva confessato di essere attratta da uno dei tentatori.

Pare si sia pentita e dopo un periodo buio di grande sofferenza, abbia capito di amarlo ancora, di aver sbagliato e di volere una seconda chance. Le scuse non sono bastate, i due si sarebbero potuti chiarire durante la settimana di permanenza nella casa, ma il pubblico l’ha bandita

Questo pomeriggio è arrivata la conferma della salvezza del concorrente pugliese, Patrick. Era andato in nomination, ma a quanto pare non rischia più di essere eliminato. Una decisione drastica presa dai conduttori del programma e dagli opinionisti.

A rischio eliminazione, invece, è Antonio Zequila per una sua probabile imprecazione. La redazione deciderà durante la puntata di stasera. Tra le ulteriori novità si vocifera di un possibile nuovo ingresso: un tronista o un corteggiatore di “Uomini e Donne”. 

Affermazioni inaccettabili

Nella casa tutto è possibile, ma non tutto è lecito o giustificabile! Salvo Veneziano infatti è stato squalificato per aver avuto un atteggiamento irrispettoso e maleducato nei confronti di Elisa De Panicis

Ecco alcune delle frasi scambiate tra lui e i suoi coinquilini sulla ragazza: “Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino…quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio, staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto”.

E non contento, ha continuato:”Ma dai! Solo la pelle, perchè le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate. Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella. Le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Affermazioni ineccepibili, vergognose e gravi nei riguardi del mondo femminile. La polemica si è scatenata in poche ore e subito dopo è giunta la decisione drastica. Sono commenti inaccettabili nel 21esimo secolo! 

Pulsante per tornare all'inizio