Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“GF Vip” parla la moglie di Salvo Veneziano: «L’ ho sentito, non sta bene»

La prima squalifica della nuova ed attesa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha visto fuori dalla Casa Salvo Veneziano. I vertici del programma hanno deciso di eliminare il concorrente siciliano per aver esposto dichiarazioni poco carine e volgari rivolte ad una concorrente.

I telespettatori hanno criticato il momento televisivo chiedendo l’immediata eliminazione dal reality. Sono trascorse poche ore dal primo comunicato stampa rilasciato dal ‘GF’ ma ecco che, in poco tempo la notizia ha occupato gran parte delle pagine della cronaca e non solo. Presenti nel discutere, anche alcune trasmissioni televisive come ‘Mattino 5’ . Il programma condotto da Federica Panicucci ha invitato la moglie dell’ex gieffino per parlare dell’attuale situazione che ha reso furioso il web.

Giusy Merendino: «Ho sentito Salvo … »

La donna, ospite a ‘Mattino 5’ dichiara di non voler assolutamente difendere la forma ed il contenuto utilizzato dal marito Salvo Veneziano. Le battute sgradevoli fatte nei confronti della concorrente Elisa De Panicis hanno toccato profondamente anche la moglie. Le parole utilizzate da Salvo hanno infastidito, inoltre, non solo il pubblico ma anche i followers dei social network; non a caso moltissimi post e commenti stanno invadendo Instagram.

Oggi Giusy, la moglie del concorrente appena squalificato, si dimostra provata e afferma che Salvo non è una persona violenta come lo stanno in molti dipingendo nelle ultime ore. Con questa sua dichiarazione la Merendino durante la puntata di ‘Mattino 5’ chiede scusa a tutte le donne. E sul fatto di aver sentito Salvo dopo la squalifica dice:

«Ho sentito una persona molto ferita, una persona che in questo momento non sta bene. Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne».

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio