“GF Vip” parla la moglie di Salvo Veneziano: «L’ ho sentito, non sta bene»

La prima squalifica della nuova ed attesa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha visto fuori dalla Casa Salvo Veneziano. I vertici del programma hanno deciso di eliminare il concorrente siciliano per aver esposto dichiarazioni poco carine e volgari rivolte ad una concorrente.

I telespettatori hanno criticato il momento televisivo chiedendo l’immediata eliminazione dal reality. Sono trascorse poche ore dal primo comunicato stampa rilasciato dal ‘GF’ ma ecco che, in poco tempo la notizia ha occupato gran parte delle pagine della cronaca e non solo. Presenti nel discutere, anche alcune trasmissioni televisive come ‘Mattino 5’ . Il programma condotto da Federica Panicucci ha invitato la moglie dell’ex gieffino per parlare dell’attuale situazione che ha reso furioso il web.

Giusy Merendino: «Ho sentito Salvo … »

La donna, ospite a ‘Mattino 5’ dichiara di non voler assolutamente difendere la forma ed il contenuto utilizzato dal marito Salvo Veneziano. Le battute sgradevoli fatte nei confronti della concorrente Elisa De Panicis hanno toccato profondamente anche la moglie. Le parole utilizzate da Salvo hanno infastidito, inoltre, non solo il pubblico ma anche i followers dei social network; non a caso moltissimi post e commenti stanno invadendo Instagram.

Oggi Giusy, la moglie del concorrente appena squalificato, si dimostra provata e afferma che Salvo non è una persona violenta come lo stanno in molti dipingendo nelle ultime ore. Con questa sua dichiarazione la Merendino durante la puntata di ‘Mattino 5’ chiede scusa a tutte le donne. E sul fatto di aver sentito Salvo dopo la squalifica dice:

«Ho sentito una persona molto ferita, una persona che in questo momento non sta bene. Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne».

 

 

 

 

 

Loading...