Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Pino Insegno e Alessia Navarro a Vieni da Me: “Facciamo tanto l’amore…”

Ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me, Pino Insegno e Alessia Navarro hanno raccontato i dettagli della loro storia d’amore.

Pino Insegno e Alessia Navarro: i dettagli della loro storia d’amore

Formano da anni una bellissima famiglia, Pino Insegno e la moglie Alessia Navarro. Dopo il matrimonio, avvenuto in gran segreto nel 2012, la coppia ha avuto due figli, Alessandro e Valerio.

Sebbene tra i due ci sia una differenza di età notevole, mostrano una sintonia fuori dal comune, la stessa che hanno sfoderato durante l’intervista di Caterina Balivo a Vieni da Me. La padrona di casa, infatti, ha approfittato della simpatia degli ospiti per porgli anche delle domande indiscrete sulla loro storia d’amore.

Ha iniziato proprio Pino Insegno a rivelare come ha conquistato l’attuale moglie, servendosi della sua bravura come doppiatore: “Lei amava gli attori e io li doppiavo. Al buio ero come loro!”.

Sintonia sul palco e in casa

Entrambi ospiti del salotto di Caterina Balivo, Pino Insegno e la moglie Alessia Navarro hanno parlato anche del loro rapporto lavorativo. I due, infatti, saranno impegnati assieme in teatro, in uno spettacolo dal titolo Imparare ad amarsi, e mostrano grande sintonia anche sul palco:

Mi capita di fare spettacoli diversi da quelli che fa lui. Facciamo insieme le commedie, infatti presto saremo in scena, ma il mio genere è più serioso. Io non sarei mai in grado di fare quello che fa lui.

E successivamente Alessia Navarro ha aggiunto: “A volte è  faticoso lavorare con lui perché improvvisa, ma ora ho imparato a stargli dietro!“.

Per quanto riguarda il loro rapporto in amore, invece, tra i due le cose sembrano andare per il verso giusto al punto da affermare: Facciamo tanto l’amore!”. L’affermazione ha suscitato la battuta di Caterina Balivo che ha risposto scherzando: “Nonostante tu abbia 60 anni…”.

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione e Viceversa, anticipazioni seconda puntata

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio