Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Un’arma di seduzione per ogni segno zodiacale: Scorpione e Capricorno irresistibili

Nuovo anno, nuovi obbiettivi. E se è vero che i punti forti di ogni segno rimangono una certezza, è vero anche che le armi di seduzione variano in base agli astri… Perciò, cari amici dello zodiaco, non date nulla per scontato quando si tratta di conquistare qualcuno. 

ARIETE: Un anno all’insegna del lavoro per tutti gli Ariete. La svolta verso una carriera sempre più brillante sarà proprio la vostra migliore arma di seduzione. Giocatevela!

TORO: Siete sempre stati una buona forchetta, ma il 2020 vi porterà anche dall’altra parte della barricata. Scoprirete il gusto di stare dietro ai fornelli, e si sa… Cibo e eros sono un binomio vincente.

GEMELLI: La vostra migliore arma di seduzione quest’anno si nasconde proprio nell’essenza della vostra natura. Ambiguità, giochi di sguardi e parole non dette. Donne, un look vedo-non vedo farà capitolare chiunque ai vostri piedi.

CANCRO: Colpo di scena per voi amici del Cancro. Da qualche tempo avete perso il vostro fascino, ma l’opposizione dal segno del Capricorno suggerisce una mossa precisa: il silenzio. Molti fatti e poche parole vi renderanno più affascinanti. 

LEONE: Una grande sfida quest’anno, per voi leoncini. Il segreto del vostro fascino, infatti, sarà nella naturalezza. Rinunciate ai fronzoli, alle scene plateali e agli atteggiamenti da primedonne. Nel 2020 chi vi ama vi vuole senza maschere.

VERGINE: Buon’arma non mente. E la vostra migliore arma di seduzione, ancora una volta, sarà l’intelligenza. Siete all’apice della creatività intellettiva: leggete tanto, osservate e riflettete su tutto. Non nascondete questi interessi, intelligence is sexy

BILANCIA: Sarà un anno tosto e dovrete fronteggiare l’opposizione di molti pianeti. Fate appello alla vostra qualità più eccitante: la leggerezza.

SCORPIONE: Dopo un anno duro come il 2019, nel 2020 tornerete a sfoggiare la vostra migliore arma di seduzione. Cari scorpioncini, quando parlate sapete essere dei veri incantatori di serpenti. Sexy, sapienti e magnetici, per voi vincere il gioco della seduzione sarà naturale.

SAGITTARIO: La vostra migliore arma di seduzione quest’anno vi sorprenderà. Sarà la generosità a rendervi irresistibili. Siete ottimi ascoltatori, disponibili e sempre presenti, in grado di stupire il partner anche con un piccolo regalo: una qualità d’altri tempi che non passerà inosservata.

CAPRICORNO: il 2020 sarà l’anno della vostra rinascita, e niente è più sexy di una fenice che risorge dalle proprie ceneri. Successo, fortuna e voglia di fare vi renderanno appetibili come mai nella vita.

ACQUARIO: La vostra innata sensibilità finalmente verrà apprezzata. Questo 2020 vi farà incontrare qualcuno che amerà proprio la vostra dolcezza, le lacrime facili e l’empatia verso gli altri. Sì, potete iniziare a piangere dalla gioia.

PESCI: Siete sempre stati l’anima della festa, ma quest’anno tornerete al massimo della vostra simpatia. Come sfruttare al meglio quest’arma? Utilizzate le uscite di gruppo per conquistare la persona che vi piace: è in mezzo agli altri che date il meglio di voi.

Pulsante per tornare all'inizio