
Quanti di noi ricordano la prima notte di nozze? Immagino molti e se non l’avete ancora vissuta, la state almeno sognando. Candele ovunque, petali di rosa sul pavimento e una notte di eros senza freni. Insomma Hollywood può solo imparare dalla nostra fantasia. Eppure le cose non vanno sempre secondo i piani, anzi possono andare anche molto peggio! Ce lo dimostra la rocambolesca storia di una coppia di Montreal dal momento che la loro prima notte da sposati è stata interrotta… da un’orgia!
Air b&b e strani ospiti
La coppia protagonista della vicenda – che per volontà loro rimane anonima – dal 2015 ha deciso di iscriversi a Air b&b e cedere parte della loro dimora a ospiti settimanali provenienti da tutto il mondo. Tuttavia non tutti gli ospiti sono sempre persone amabili e alcune volte il destino può metterti in casa qualcuno di scomodo. Raccontano infatti di persone che affittavano la stanza forse solo per tradire la moglie (con la propria cugina) o di uomini che affittavano per una notte solo per cambiare aria. Tuttavia il peggio era in agguato e la coppia non lo sapeva nemmeno!
I due hanno deciso di sposarsi la notte di Capodanno dal momento che odiano questa festa e così dal prossimo anno avranno un vero motivo per festeggiare. La stessa notte avevano anche una nuova prenotazione che non si poteva cancellare. I due hanno provato a contattare telefonicamente per dare la disdetta ma non c’era nulla da fare. Dopo il matrimonio e il ricevimento i due sono tornati a casa, aspettando l’arrivo dei nuovi ospiti. I ragazzi che arrivarono destarono subito qualche dubbio. I ragazzi erano sporchi, con abiti dismessi e puzzavano tutti di cocaina. Dopo poche ore la casa era un disastro: la cucina e il salotto erano pieni di spazzatura, e si erano mangiati metà delle loro provviste.
Droga, sesso e rock&roll
Tornati dopo un giro in città durato diverse ore, gli ospiti maleodoranti hanno iniziato a rumoreggiare per casa urtando un vecchio tavolino di vetro ed hanno iniziato a sniffare cocaina. Alle cinque di mattina la coppia di neo sposini era ancora sveglia per via dell’ansia, hanno sentito dei rumori insoliti. “Stanno facendo sesso in salotto, ascolta.” Ha detto lui, ma del resto i rumori erano inconfondibili. Per paura però i due non si sono mossi dalla camera e solo all’alba si sono addormentati.
La mattina dopo, in seguito a sfuriate e litigi, le cose si sono sistemate e gli ospiti se ne sono andati. Ma di certo la loro non è stata una notte di nozze rilassante.