Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Nicole Kidman irriconoscibile, ancora botox: vorrebbe tornare indietro [FOTO]

Ormai da anni Nicole Kidman ha iniziato a mostrarsi in pubblico con un aspetto diverso. La bellissima ex signora Cruise ha deciso ormai da tempo di ricorrere a qualche ‘ritocchino estetico’. Sono in molti, però, a ritenere che l’attrice abbia di gran lunga superato la soglia del ritocchino: Nicole è sempre più trasformata da quelli che sembrano, a tutti gli effetti, dei veri ‘abusi’ di chirurgia estetica. L’effetto peggiore? Secondo i fan è proprio l’abuso di botox.

Non sono poche, d’altronde, le star che si sono lamentate a posteriori degli effetti del botulino. Quello che inizialmente dovrebbe avere un potere ringiovanente e riempitivo, nel corso del tempo può davvero modificare i tratti del viso e l’aspetto della star. Nicole Kidman, purtroppo, rientra in questa categoria. 

Se durante la sua carriera le apparizioni in pubblico hanno sempre incantato il pubblico, ultimamente, ogni volta che Nicole Kidman si palesa di fronte ai riflettori, i fan rimangono spiazzati. La stessa attrice ha confessato di sentirsi a disagio con il suo viso ormai “troppo gonfio” e inespressivo. Gli zigomi caricati, la fronte spianata e le espressioni congelate dal botox non piacciono né al pubblico né all’attrice, che vorrebbe tornare indietro. 

Pulsante per tornare all'inizio