Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli fuori di seno: completamente senza veli come una Venere [FOTO]

Naike Rivelli continua la sua protesta contro Sanremo e questa volta pubblica su Instagram uno scatto davvero impressionante, che la mostra sempre nella sua nudità. Interessante però il fatto che questa volta a farle da cornice sono una serie di affreschi rinascimentali, tanto da farla sembrare quasi una Venere di Botticelli

Naike Rivelli come una Venere

L’Italia è nota in tutto il mondo per le sue belle opere d’arte. Ha dato i natali ad artisti del calibro di Botticelli, Leonardo, Michelangelo e Raffaello e per questo Naike Rivelli li omaggia, continuando la sua protesta contro il festival della canzone italiana Sanremo. 

Questa volta Naike si è davvero superata. Indossa solo un paio di mutandine di pizzo bianco e per il resto nulla. Posa davanti allo specchio senza pudore, coprendo il suo seno abbondante solo due piccolo cuori. A contornare la sua bellissima silhouette, la cantante ha posto dei bellissimi disegni rinascimentali. Quando si dice essere belle come una Venere!

Pulsante per tornare all'inizio