Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Milly Carlucci, gaffe in diretta e gelo in studio: Jonathan svela il motivo

La prima puntata de Il Cantante Mascherato (versione italiana di The Masked Singer, già famoso all’estero) è andata in onda venerdì scorso. Milly Carlucci è alla conduzione del talent show musicale, nel quale vip del mondo dello spettacolo e della musica si esibiscono in sfide canore, totalmente nascosti da pompose maschere che li nascondono totalmente.

Gelo in studio al programma di Milly Carlucci: lo scivolone è di uno dei membri della giuria

Sotto la guida di Milly Carlucci, sta alla giuria e al pubblico da casa votare ogni performance, associando alla maschera il cantante di riferimento che pensano sia corretto. Se il cantante è il meno votato, viene eliminato a fine serata: la prima è stata Orietta Berti, travestita da Unicorno. La giuria è composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli. Proprio quest’ultima, è stata protagonista della prima gaffe dello show, che ha fatto calare il gelo in studio. La Pastorelli ha continuato a fare il nome di Pupo, lasciando perplessi tutti in studio, compresa Milly Carlucci. Jonathan Kashanian a Detto Fatto ha spiegato il perché:

“Uno dei giudici ha fatto una gaffe, si tratta di Ilenia Pastorelli. Quando le hanno chiesto più volte ‘secondo te chi si nasconde sotto quella maschera?’ lei ha fatto il nome di Pupo. Senza stare a fare nomi, tu sai che Pupo quella sera era in diretta dall’altra parte sulla concorrenza, proprio nel programma che ha lanciato Ilenia. Ora ok una volta, ma poi alla seconda e terza volta volevano dirle ‘Ilenia ma ti vuoi preparare?’. C’è stato il gelo in studio, anche Milly Carlucci era imbarazzata della serie ‘ma come, perché fa il nome di Pupo?’.

Niente di grave, ma lo scivolone si è fatto notare e ha aperto col botto la prima puntata dello show televisivo che ne promette delle belle.

Pulsante per tornare all'inizio