Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Obama irriconoscibile: cos’è successo ai suoi capelli? [FOTO]

Che le First Lady diventino (quasi) sempre icone di stile, ognuna a modo suo, fa parte del pacchetto presidenziale degli Stati Uniti d’America. Ma Michelle Obama è una di quelle che ha davvero fatto breccia nel cuore degli americani, e non solo. Diventata una sorta di idolo per le donne di tutto il mondo, Michelle Obama ha salutato la Casa Bianca come una delle prime donne più amate a apprezzate di sempre.

Oggi Michelle ha 55 anni e, ormai fuori dalla Casa Bianca (ma mai lontana dai riflettori) finalmente può sbizzarrirsi un po’ di più con il look. Per questo, probabilmente, durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche ha sfoggiato una chioma davvero inaspettata…

Chioma leonina per la signora Obama! La prima donna afroamericana a diventare First Lady, oggi è più libera dagli schemi rigidi imposti dall’etichetta presidenziale. Ed eccola così con un look più audace: la voluminosa chioma riccia, senza bisogno di piega né piastra lisciante, è lasciata libera e perfino tinta di biondo. Che dire, Michelle sembra dimostrare almeno 15 anni in meno. Ottimo colpo!

 
Pulsante per tornare all'inizio