Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Maddalena Corvaglia compie 40 anni: perché Elisabetta Canalis mancava alla festa?

L’ex velina bionda, Maddalena Corvaglia, ha festeggiato il compimento dei suoi 40 anni insieme alla sua nuova fiamma e le amiche di sempre. In tanti però, hanno notato l’assenza della sua ex collega e migliore amica, Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia compie 40 anni. L’unica assente al party Elisabetta Canalis

Qualche giorno fa l’ex velina bionda Maddalena Corvaglia ha festeggiato i suoi 40 anni con un party organizzato dal compagno Alessandro Viani. La Corvaglia si è scatenata insieme alle sue amiche e sui social ha voluto fare un ringraziamento speciale: “Grazie a tutti voi amici e compagni d’avventura, per aver reso speciale questa serata. E grazie a te amore @aleviani per questa sorpresa meravigliosa, ha scritto l’ex velina.

Al party, però, si è fatta notare un’assenza importante: quella di Elisabetta Canalis. Non sappiamo se la Canalis abbia ricevuto l’invito alla festa, ma dagli scatti sui social, sappiamo che in questi giorni si trova a Milano per le sfilate.

Le due si erano conosciute sul bancone di Striscia la Notizia dove hanno ricoperto il ruolo di veline e il loro legame è durato nel tempo. Elisabetta, poi, per amore è volata a Los Angeles dove, insieme a Maddalena ha aperto una palestra. Poi, però, qualcosa sembra essersi rotto.

Qualche utente ha notato che le due donne non si mostravano più insieme sui social e che su Instagram avevano smesso di seguirsi, facendo così ipotizzare la fine della loro amicizia. Intervistata dal settimanale Chi, Elisabetta aveva dichiarato: “Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”.

Le cause della rottura sarebbero da ricondurre ad un brutto litigio legato alla palestra di Los Angeles: dopo il divorzio dal marito Stef Burns, Maddalena ha lasciato Los Angeles ed è tornata a vivere in Italia. Questo avrebbe creato non poche difficoltà sia economiche e sia di gestione alla Canalis, portando così alla fine di un’amicizia decennale.

Pulsante per tornare all'inizio