Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Lo Scorpione è il segno più passionale dell zodiaco: il mito di Orione

Tutti noi ricerchiamo la passionalità nella vita, è innegabile. Anche i segni più razionali come il Capricorno o quelli più schivi come l’Acquario hanno bisogno dell’amore per rendere le loro vite soddisfacenti. Ma vi siete mai chiesti quale sia il segno più erotico e perché? Ebbene ve lo diciamo noi in questo articolo!

Bollente come…

lo Scorpione! Non c’è segno più passionale ed erotico di questo. Le persone di questo segno non sanno resistere alla tentazione di trasformare un problema minuscolo in una tragedia epica solo per il gusto dell’epopea amorosa. 

Questa passionalità li spinge a gestire le relazioni che li circondano e ad avere l’istinto a prenderne il controllo tramite sotterfugi e tranelli. Facendo questo però si illudono che il modo migliore per gestire qualsiasi situazione sia ottenerne il controllo pieno e assoluto, manipolando le persone verso il risultato sperato. Per questo spesso le relazioni degli amici dello Scorpione non decollano, perché il partner si sente soffocato dal loro controllo. 

Cari amici dello Scorpione, sappiamo bene però che a dominarvi è Marte, il pianeta della guerra e del conflitto, per questo dobbiamo sopportare la parte più dominatrice in voi. Essendo però un segno d’acqua, per fortuna date molto spazio alle emozioni, nonostante tendiate a nasconderlo. Il vostro segno è correlato da un mito greco che la dice lunga su di voi.

C’era una volta un cacciatore bello e arrogante di nome Orione, che era diventato l’amante di Artemide, la dea della caccia. Orione aveva commesso l’errore di vantarsi di poter uccidere qualsiasi animale sulla terra, dal momento che era un cacciatore migliore di Artemide stessa. Questo ha fatto infuriare la dea, che ha mandato uno scorpione gigante a uccidere Orione. In seguito ha trasformato entrambi in due costellazioni, per ricordare agli esseri umani le conseguenze di un ego troppo ingombrante.

Quindi signore e signori, stiamo attenti al controllo dello Scorpione ma ricordiamoci che la loro passionalità è invidiabile. Chiunque abbia uno Scorpione nella propria vita, avrà vinto alla lotteria dello zodiaco. 

Pulsante per tornare all'inizio