Bando ai paparazzi, le star ormai hanno scelto il fai-da-te! Se prima bisognava sperare di ‘beccare’ i vip struccati e irriconoscibili rispetto a come appaiono davanti ai riflettori, ormai le star pubblicano le loro foto al naturale sui social. Stavolta è toccato a Laura Pausini.
Niente paura per la 45enne cantante romagnola, che regala ai suoi quasi 3 milioni di follower un incredibile scatto acqua e sapone. A giudicare dalla foto Laura si sta preparando per un mese intenso, come scrive lei stessa: “Oh no, che casino! Devo preparare le valigie per un mese molto intenso. Questo è il mio lunedì… e voi come avete iniziato questa settimana?”. Ad accompagnare le sue parole, ecco una foto che la vede immersa nel caos di scarpe, vestiti e valigie… Senza neppure un filo di trucco sul viso.
Neanche lo sguardo un po’ spento e le occhiaie marcate riescono a rendere Laura Pausini meno bella del solito. La pelle levigata e luminosa, unita all’effetto acqua e sapone che piace sempre ai fan, hanno fatto sì che la foto spopolasse sul web… Senza bisogno di trucchi.