Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La dedica speciale di Katy Perry a Orlando: “È il suo cuore, così puro. Ti amo”

Katy Perry sta vivendo il suo sogno d’amore con Orlando Bloom. La coppia è ancora innamoratissima, facendo invidia a chiunque. Del resto è raro vedere due star stare tanto bene insieme, e per così tanto tempo! In questo momento stanno festeggiando i 43 anni dell’attore in Egitto. Per suggellare il ricordo della loro vacanza, Katy gli ha dedicato su Instagram un commuovente messaggio che ha fatto il giro del web. 

Insieme in Egitto

Orlando Bloom ha spento 43 candeline lo scorso 13 gennaio e per questo ha deciso di passare del tempo in vacanza con la sua dolce metà, Katy Perry. La meta è l’Egitto, dove i due hanno passato diverso tempo ad esplorare piramidi e luoghi storici dal valore molto importante. In occasione del compleanno di Orlando, Katy ha deciso di scrivere un commuovente messaggio e di condividerlo con i suoi followers. 

Molte persone si chiedono come siano state costruite le piramidi, ma io sono costantemente meravigliata dal fatto che un così amorevole, gentile, compassionevole, supportivo, talentuoso, profondamente spirituale, e ho menzionato incredibilmente bello, un James Bond di essere umano, possa davvero esistere” – scrive Katy, “C’è una ragione se tutti gli animali e i bambini corrono dritti tra le sue braccia. È il suo cuore, così puro. Ti amo Orlando Jonathan Blanchard Copeland Bloom. Buon 43° compleanno“.

Il mondo del web ha accolto con grande clamore e felicità questo dolce messaggio. Non è un segreto infatti che i due siano una delle coppie più felici di Hollywood e vederli insieme è un piacere per gli occhi. 

Pulsante per tornare all'inizio