I nuovi vicini di Harry e Meghan: ecco le 6 (assurde) regole che devono rispettare
Poche ore ha la regina Elisabetta ha ufficializzato il “divorzio” reale dei duchi di Sussex dal resto della famiglia reale. Da oggi Harry e Meghan vivranno la loro vita separata senza sussidi reali e adesso è partita la caccia alla nuova dimora per la coppia. Per questo motivo è stato mandato un comunicato ai nuovi vicini di casa, ma il contenuto è davvero sorprendente ed ha lasciato tutti di stucco.
I 6 comandamenti per i nuovi vicini
Se pensate di avere dei vicini “scomodi” o fastidiosi, dovrete ricredervi. Le nuove regole che hanno ricevuto i vicini di Harry e Meghan sono tutt’altro che cortesi e manifestano un certo senso di disprezzo per la popolazione. La lettera è stata inviata a tutti coloro che abitano nei pressi di Frogmore Cottage, la residenza dei Windsor dove vivono i duchi di Sussex. Queste sono le direttive contenute all’interno della comunicazione:
- E’ severamente vietato rivolgere la parola ai duchi di Sussex.
- Non è possibile toccare i loro cani, anche se sono loro ad avvicinarsi a voi.
- Non è possibile inserire nulla nella buchetta delle lettere.
- Se la coppia vi saluta allora dovete rispondere con un “Buongiorno” ma nulla di più.
- Non è possibile chiedere di vedere il piccolo Archie o toccarlo. Severamente vietato anche offrirsi come baby sitter.
- Non offritevi nemmeno come dog sitter.
Non è difficile immaginare come questa lista abbia sollevato l’indignazione generale. I vicini hanno commentato sgomentati la lettera, dichiarando di essere persone discrete e di non meritarsi un simile trattamento. Del resto anche i vicini di Sua Maestà hanno avuto un trattamento migliore. Infatti la regina Elisabetta è solita intrattenersi con i suoi vicini, tanto che a volte li invita anche per una tazza di tè.
Davanti alla reazione sconcertata dei tabloid e della popolazione, Buckingham Palace si è affrettato a spiegare che la lettera non viene dai duchi di Sussex ma da un funzionario di corte forse un po’ troppo diligente. Harry e Meghan hanno preso le distanze dal contenuto, affermando di non esserne stati nemmeno a conoscenza sino a oggi.