Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Bufera sul “Grande Fratello”: Gianluca Impastato si infuria sui social [FOTO]

Questa edizione del “Grande Fratello Vip” non si ferma più; terminata una polemica, se ne accende subito un’altra. Sono trascorse solo poche ore dalla squalifica di Salvo Veneziano, ma già un altro concorrente è finito nel mirino dei social e del GF: stiamo parlando di Antonio Zequila.

“Non era una bestemmia”, ma Gianluca Impastato non digerisce la notizia

Sembrava che Zequila avesse pronunciato una bestemmia, ed è noto che sia totalmente vietato e non perdonabile per la trasmissione. Fatte le dovute indagini in merito, il “Grande Fratello” ha comunicato che non c’era motivo di pensare al peggio e che Zequila sia regolarmente ancora in gioco…

 

… c’è chi però non ha digerito la notizia: Gianluca Impastato. L’attore comico ha fatto parte del cast della passata edizione, ancora condotta da Ilary Blasi. Il suo percorso è però stato interrotto da una presunta bestemmia che Impastato ha giurato di non aver mai pronunciato.

A distanza di tempo e leggendo il tweet-comunicazione del GF inerente a Zequila, Impastato non si è risparmiato e, piccato, ha risposto senza mandarle a dire.

Ecco il tweet dell’ex concorrente:

Insomma, per l’attore si tratta di un caso irrisolto e ancora cerca giustizia. Attendiamo la replica della trasmissione.

Pulsante per tornare all'inizio