Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Daniele paparazzata: le prime [FOTO] con il pancione in vista

Eleonora Daniele, uno dei volti più visti in televisione, è in dolce attesa della sua prima figlia. Dopo l’annuncio in diretta tv, non nasconde più il pancione dalle telecamere. E infatti il settimanale “Chi” non se l’è fatta scappare! 

Aspetto una bimba, si chiamerà Carlotta

Nella puntata di “Domenica In” del 12 gennaio aveva spiazzato tutti dando la bellissima notizia “aspetto una bimba, si chiamerà Carlotta”. A 43 anni, la conduttrice, che si è sposata lo scorso settembre con l’imprenditore Giulio Tassoni, ha deciso di diventare mamma. 

Una gioia immensa e inaspettata che ha emozionato il pubblico e soprattutto la padrona di casa, Mara Venier. Durante la puntata, infatti, non ha potuto trattenere le lacrime quando la Daniele le ha chiesto di fare da madrina di battesimo alla piccola Carlotta. 

Eleonora è raggiante con il suo pancione. Mentre parla della bambina che nascerà a giugno, spiega la scelta del nome: “la chiamerò Carlotta, come mia nonna materna. Un modo per restituirle tutto l’amore che mi ha dato”.

La gravidanza inaspettata

Una gravidanza tanto desiderata, la Daniele ha confessato che ormai ci aveva rinunciato, “mi ero messa in testa che non ci sarei riuscita ad avere un figlio. Invece dopo il matrimonio, la magia“. 
 
La coppia è in fibrillazione, il compagno della conduttrice la riempie di attenzioni e premure, ogni sera le accarezza la pancia e parla alla bambina
 
Accortasi del ritardo, la Daniele non ci credeva, non voleva illudersi, ma il marito se lo sentiva. Dopo aver fatto il test e aver visto che il risultato era positivo, il marito le ha detto: “Lo sapevo!”.
Pulsante per tornare all'inizio