Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ecco le 8 cose che rendono una donna irresistibile per ogni uomo

Avete visto un uomo e vi siete pazzamente innamorate di lui. Tuttavia vi sembra anche molto distante e non avete idea di come riuscire ad attirare la sua attenzione e conquistarlo. Ebbene, sappiate che gli ingredienti del successo li avete tutti dentro di voi, basta sapere come tirarli fuori e come giocare gli assi giusti. Siete curiose? Ecco l’elenco degli 8 elementi che rendono le donne irresistibili per qualunque uomo. 

Un fascino da diva

Come conquistare un uomo in poco tempo? Semplicemente riuscire a giocare le carte giuste al momento giusto. Ogni donna può contare su alcuni elementi che la rendo irresistibile per un uomo. Ecco gli 8 elementi che potreste usare per ottenere l’attenzione del vostro lui

  1. Intelligenza. Tutte le donne sono intelligenti e questo le rende molto sexy. E’ uno stereotipo maschilista pensare che siamo solo stupide e brave a letto. A volte è solo con una chiacchierata che si strega un uomo
  2. Stile. Non vuol dire per forza essere alla moda. Avere stile vuol dire conoscere il proprio corpo e valorizzare ciò che di bello abbiamo. Ovviamente sempre secondo buongusto. 
  3. Labbra. Che siano sottili, piene o diverse tra loro le labbra sono da sempre una delle prime cose che gli uomini guardano in una donna. Per valorizzare al meglio sappiate che il sorriso è il migliore degli accessori che possiate mai avere. 
  4. Essere sincere. La donna misteriosa piace, ma fino ad un certo punto! Un uomo vuole conoscere la donna che le sta di fronte e quando raccontate di voi state attente a non dire bugie, perché hanno le gambe corte. 
  5. Le mani. Strano ma vero: le mani sono il miglior biglietto da visita per una donna e averle sempre ben curate permette agli uomini di farsi una chiara idea di chi siamo. Ovviamente curate non vuole andare tutti i giorni dall’estetista: basterà non avere smalto sbeccato o unghie più corte delle altre!
  6. Creatività. Gli uomini sono esseri logici, per questo spesso quello che ricercano in una donna è un pizzico di allegria e creatività che possa portare agitazione (positiva) nelle loro vite).
  7. Carisma. Forse il ruolo di first lady non vi sembra importante, ma non tutte sono in grado di svolgerlo. Del resto dietro ad un grande uomo vi è una grande donna (e viceversa talvolta). 
  8. Romanticismo. Non credete al luogo comune secondo il quale gli uomini non vogliono le cose romantiche. Spesso e volentieri infatti si innamorano proprio di una donna che non teme di mostrare al mondo il suo lato romantico e sensuale. 
Pulsante per tornare all'inizio