Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Dove si nasconde Albano? Svelati alcuni indizi misteriosi

Dove si nasconde Albano? Da qualche settimana il cantante di Cellino San Marco sembra essere scomparso dalla televisione e dai social e in tanti si sono chiesti che sorpresa potesse avere in servo l’artista pugliese. Pare che oggi sia stato svelato il suo ‘segreto’. A rivelarlo pare sia stata un’amica del Carrisi, Rita Dalla Chiesa; che ha confessato dove potrebbe trovarsi oggi l’ugola d’oro di Cellino. 

Lo scorso venerdì 10 gennaio è andata in onda la prima edizione de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Dopo lo ‘svelamento’ di Orietta Berti, che si nascondeva dietro la maschera di Unicorno, adesso si iniziano  a fare le prime ipotesi sugli altri artisti camuffati dalle maschere. E pare che Rita Dalla Chiesa sia abbastanza sicura dell’identità di Leone: è Albano.

Albano è Leone?

Rita Dala Chiesa avrebbe infatti rivelato: “Sono sicura, c’è Albano. Lui l’ho sentito tre giorni fa ma non mi ha detto nulla su Il Cantante Mascherato. È normale: per contratto i concorrenti non possono dire a nessuno di un loro ipotetico coinvolgimento. Quando è entrato sul palco, però, il Leone ha fatto un gesto con il braccio che è tipicamente suo, sono sicura che il Leone sia lui. Effettivamente Albano è più basso, ma potrebbero aver camuffato l’altezza con dei rialzi”. Del resto anche alcuni tra i giudici del programma condotto da Milly Carlucci avevano ipotizzato si potesse trattare del cantante di Cellino San Marco. Ma ovviamente fino alla sua rivelazione nessuno potrà avere la certezza su l’identità di Leone, che nella sua presentazione aveva dichiarato: “Io sono forte, sono sicuro e determinato. Questa corazza mi serve per preservare la mia anima dagli altri che hanno sempre voglia di aprire le tue cicatrici: sono cose del passato ancora vive dentro di me, allora cerco sempre di costruirmi un muro intorno, un riparo. La libertà per me è tutto, anche quando la tua esistenza non è come vorresti, bisogna avere fede“.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato: l’esilarante gaffe di Patty Pravo imbarazza lo studio [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio