Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Diana dimentica il tradimento di Paolo Ruffini e se la gode…

Questa sera andrà in onda la seconda puntata de “La pupa e il secchione… e viceversa” condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Nonostante la prima puntata non abbia brillato negli ascolti, questa promette diverse novità. Tuttavia nessuno dimentica lo scandalo che ha da poco coinvolto Paolo Ruffini. La sua ex Diana del Bufalo infatti ha scoperto il tradimento e ha deciso di lasciarlo. Ma cos’è successo? Leggiamolo in questo articolo. 

Paolo Ruffini e il tradimento

Dopo uno strano post su Instagram di Diana, il popolo del web aveva incominciato a pensare che i due fossero nuovamente ai ferri corti. Nelle ore successive sempre più indiscrezioni avevano portato alla conclusione che i due si erano davvero lasciati. Ma come mai? Ebbene il motivo sarebbero le corna. 

Poche ore dopo la prima puntata del nuovo programma condotto da Paolo Ruffini infatti una vera bufera mediatica si è alzata in seguito a dichiarazioni sconcertanti. Vanya Stone ha pubblicato sui social foto che la ritraggono in atteggiamenti amorosi con Ruffini e ha dichiarato di essere stata scartata per il programma solo per la paura del conduttore. La denuncia ha dunque sorbito il suo effetto, dal momento che Paolo è stato costretto a chiedere scusa

Il comico ha rilasciato una lunga intervista a Chi in cui ha parlato della fine della sua relazione: “Se ho commesso degli errori e provocato sofferenza mi scuso – ha detto -, ma, per come sono fatto e per rispetto verso di lei, ho promesso che non ne avrei parlato. Ma questo non significa che sia indifferente al dolore, anzi“. I motivi della rottura non sono stati svelati, ma in seguito alle dichiarazioni di Vanya tutto è abbastanza chiaro…

E ora Diana se la gode

Incurante del caos mediatico che la rottura ha causato, l’ex concorrente di Amici cerca un pochino di relax alle Maldive. In mezzo alla spiaggia e all’acqua Diana dimentica tutto e si gode la vacanza insieme ai suoi amici. 

Pulsante per tornare all'inizio