Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Monica Hill? Oggi lavora con Laura Pausini e si è sposata con…

Impossibile non ricordarsi di lei. Che siate appassionati o no di Amici di Maria De Filippi, Monica Hill partecipò, nel 2001, alla primissima edizione dell’ormai longevo talent show. All’epoca Amici esordì come Saranno Famosi e Monica Hill fu una delle protagoniste più amate della categoria dei cantanti. Quella prima edizione fu vinta da Dennis Fantina, ma anche Monica Hill rimase nei cuori degli italiani grazie al suo talento fuori dal comune e da una bellezza particolare. Ma cosa fa oggi Monica Hill e come è diventata?

Monica Hill: in tour con Laura Pausini ed Eros Ramazzotti

I docenti della scuola dell’allora Saranno Famosi non facevano che tessere le sue lodi. Era prevedibile, perciò, che Monica Hill proseguisse la carriera nell’ambito della musica. A distanza di molti anni Monica è tornata alla ribalta in diverse occasioni: nel 2016, insieme a Laura Pausini sul palco del Festival di Sanremo, ma anche durante i live della Pausini, poiché fin dal 2011 Monica è nel coro della famosa cantante. Oltre a girare il mondo in tour con Laura, Monica si distingue anche sui palchi di un altro grande nome della musica: recentemente entrata a far parte anche del team di Eros Ramazzotti.

C’è da dire che la musica, nella vita di Monica Hill, ha fatto davvero la differenza. Non solo la cantante si è realizzata da un punto di vista professionale, ma grazie al suo mestiere ha incontrato anche l’amore della sua vita. Monica si è infatti sposata con Andrea Morelli, da anni chitarrista di Cesare Cremonini.

Monica Hill, lo ricordiamo, aveva inizialmente intrapreso una relazione con Luca Pitteri, ex professore del talent show. A distanza di 19 anni, però, è bellissimo vedere come la sua vita abbia preso direzioni inaspettate.

Pulsante per tornare all'inizio