Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Blake Lively irriconoscibile: è davvero spaventosa nell’ultima [FOTO]

Il mondo intero è preoccupato, che fine ha fatto la bellissima Blake Lively dai sognanti occhi verdi ed i lunghi capelli biondi? E’ davvero irriconoscibile in questa foto! 

Trucco o realtà?

Caschetto corto e disordinato, pelle grigiastra, occhiaie, rughe e chi più ne ha più ne metta. L’attrice, sicuramente grazie all’effetto del trucco o di qualche programma per modificare le foto, è apparsa in questo scatto come nessuno l’ha mai vista! 

Uno shock persino per il marito Ryan Reynolds, abituato a vederla sempre perfetta con un sorriso sbagliante e mai un capello fuori posto. 

I due si sono innamorati dopo che entrambi erano stati delusi dai loro precedenti rapporti: Blake era reduce dal fidanzamento con Leonardo DiCaprio, mentre Ryan aveva messo fine al matrimonio con Scarlett Johansson

Bellissimi e di successo, sono una delle coppie più amate del cinema internazionale, ma anche gli affettuosissimi genitori di James ed Ines. 

Pulsante per tornare all'inizio