Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la suocera di Michelle Hunziker? Fine ed elegante

Il suo nome è Maria Luisa Gavazzeni ed è la suocera di Michelle Hunziker. Nonché, ovviamente, la madre di Tomaso Trussardi, marito della showgirl dal 10 ottobre 2014. Originaria di Bergamo, la donna vive oggi a Milano ed è una grande esperta di moda. Come potrebbe non esserlo, d’altronde: la donna ha lavorato per anni fianco a fianco di suo marito Nicola Trussardi, capo e cuore della maison di moda italiana fondata nel 2011. È una donna riservata, ma di estrema classe e di un’eleganza inarrivabile.

La difficile vita di Maria Luisa Gavazzeni

La vita di Maria Luisa Gavazzeni, suocera di Michelle Hunziker, non è però stata così semplice. Nel 1999 suo marito, Nicola Trussardi, perse la vita in un incidente stradale. L’uomo, forse a causa di un malore, perse la il controllo della Mercedes che stava guidando. Un giorno tragico per la famiglia, a cui fece seguito, pochi anni dopo, un altro terribile lutto. Era il 2003 quando il primogenito della famiglia, Francesco Trussardi, morì. E, anch’egli, in un incidente stradale a bordo della sua Ferrari 360.

Il suo ruolo come suocera di Michelle Hunziker

Maria Luisa Gavazzeni è quindi diventata, dall’ottobre del 2014, la suocera di Michelle Hunziker. Il loro rapporto sembra essere molto sereno, nonostante caratterialmente le due donne si trovino agli antipodi. Se, infatti, la showgirl è famosa per la sua solarità e il suo sorriso contagioso, la vedova di Nicola Trussardi è invece molto riservata e ha sempre preferito tenersi lontano dai riflettori. «I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic», aveva raccontato la Hunziker in un’intervista rilasciata al Giornale. «Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos», ha aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio