Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 14 Gennaio: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, martedì 14 Gennaio 2020, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

Marina si sta prodigando per salvare i Cantieri. Infatti una società sta cercando di acquistare le quote aziendali ma la sua scarsa trasparenza ha messo in allarme la donna. Fabrizio accorre in suo aiuto, e Marina accetta la sua mano salvifica. Il nuovo sodalizio non fa altro che acuire però l’astio tra Rosato e suo zio Sebastiano. Giulia invece è davvero felicissima: Marcello le comunica di aver deciso di andarla a trovare e lei è pronta a conoscerlo dopo molto tempo. Nascerà qualcosa?

Intanto Angela è furiosa con Franco, che ha aggredito la maestra Gagliardi che continuava a rendere a Bianca la vita impossibile. Sarà però durante il confronto che la piccola farà venire alla luce la sua verità. Infatti i problemi a scuola sono ancora tanti e non vanno sottovalutati. Niko finalmente viene a sapere che Beatrice e Aldo sono riusciti a trovare di nuovo la pace. Lui è alla fine tornato da lei, lasciando la moglie come aveva intenzione di fare prima dell’incidente. 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 14 Gennaio 2020:

La decisione di Marina di chiedere aiuto a Fabrizio mette in guardia sia Roberto che Alberto. Infatti Il Palladini è stato progressivamente allontanato dai Cantieri dal momento che la sua cattiva gestione dell’azienda era evidente. Ora, davanti all’intromissione di Fabrizio, vuole riprendersi il posto che gli spetta. E’ così che cerca di insinuare in Marina dei spostati ma lei sembra completamente sicura della sua scelta, ferma come una roccia. 

Intanto Bianca continua ad essere alle prese con i suoi problemi a scuola. Il suo rendimento scolastico sta calando a picco e la bambina rifiuta di rimettere piede a scuola e di rivedere l’orribile insegnante. France e Angela quindi devono trovare una soluzione dal momento che ormai sono esasperati. Serena nel frattempo è sotto pressione a casa della rivelazione di Filippo. A peggiorare le cose inoltre ci si mettono alcune problematiche legate al b&b. Ovviamente Filippo cercherà di aiutarla con lo scopo di riguadagnare la sua stima. 

Pulsante per tornare all'inizio