Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono Over: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

La puntata di oggi 13 Gennaio di Uomini e Donne: trono over promette molte sorprese per la nostra Gemma. Il nuovo episodio porta con sé diverse novità, prima fra tutte l’ingresso di due nuovi corteggiatori per la bella Gemma. Tuttavia nessuno dei due sembra volerle dare l’esclusiva e manda Gemma su tutte le furie. La rabbia sarà tale da spingerla ad affermazioni molto radicali: lascerà il programma? Scopriamolo in questa diretta. 


Il percorso di Gemma

La puntata si apre con un servizio sulle ultime, sfortunate vicende amorose di Gemma. In particolare si parla della delusione (l’ennesima) avuta con Juan Luis. Tina prende come al solito le difese dell’uomo, affermando che spesso è stato il carattere di Gemma ad aver allontanato gli uomini. Intanto Gemma soffre e non sa da che parte cominciare. “Tina è stata di una cattiveria inaudita, è opinionista ma deve avere anche una certa sensibilità” commenta nel video la donna disperata, cercando di dare un senso alle ultime puntate. 

Alla fine Gemma arriva in studio, beandosi del saluto generale del pubblico: si mostra senza voce ma ha ancora voglia di parlare e dire la sua. Indossa una mise molto aggressiva, forse il preludio di qualcosa di grosso? Lo vedremo… 

Appena Gemma si siede, Aurora attacca: “la differenza tra me e te è che a te restano due minuti di visibilità” ma il pubblico, Tina e Gianni non ci stanno. Aurora è davvero esagerata. “L’invidia è brutta” commentano intanto le altre donne, in particolare Valentina dal momento che nessuno tollera più l’atteggiamento di Aurora. Fa la santarellina ma poi nei fatti è anche peggio! 

Intanto il braccia a braccia tra le due continua per tutta la puntata, anche quando Antonella e Aurora sono le protagoniste. Gemma non vede l’ora di intromettersi, forse per vendicarsi dei commenti che Aurora ha riservato a lei durante la discussione con Juan Luis

Una nuova scelta?

E’ la volta di Gemma, forse per lei si sta aprendo la possibilità di una nuova avventura. Nonostante questo, nel momento in cui si siede, partono le critiche: ha appena chiuso con Juan Luis e già apre un nuovo capitolo? Nonostante questo Gemma va avanti. 

Dopo una lunga polemica sul suo aspetto fisico, finalmente entrano i due nuovi pretendenti. Prima di tutti parla di Valter, raccontando di quando è andato a trovarla. “Avevo avuto la bellissima impressione di uscire dal teatro e non sentirmi sola” ha detto Gemma, parlando del loro appuntamento. Poi racconta della parte particolare, dal momento che la conoscenza non sarebbe proseguita. Uno dei motivi: l’ha vista diversa da come si presenta in studio. Gemma però non è sempre come si mostra in trasmissione, questo è da immaginarsi. Valter però non ci sta e forse vuole ricominciare a frequentarla. Gemma è spiazzata e non capisce cos’è cambiato. 

E’ la volta poi di Marcello  che però ha deciso di lasciare il numero a Gemma e altre due donne: Anna e Antonella. L’uscita deve ancora avvenire, ma la gente non crede alla volontà di corteggiatore di Marcello. Questo accende il dibattito. Tina e Gemma si prendono quasi per i capelli dal momento che la seconda non riesce a rassegnarsi di non avere l’esclusiva.

Pulsante per tornare all'inizio