Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Scorpione

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 13 al 19 gennaio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Scorpione.

AMORE ★★★★
Pensate al vostro film romantico preferito e poi puntate ancora più in alto: da martedì 14 gennaio Venere coccolerà proprio tutti voi scorpioncini. Chi sta frequentando da poco un nuovo partner riceverà una dichiarazione d’effetto e capirà che è la persona giusta, mentre chi sperava in un segnale da parte della persona amata verrà finalmente accontentato. Per le coppie storiche la svolta è inaspettata: questa settimana ricorderete d’amarvi grazie ad evento imprevisto… Che vi unirà come mai prima.
 
LAVORO ★★★★★
Che settimana incredibile! Occhi aperti mercoledì 15, cari scorpioncini, perché è vero che non siete mai stati troppo fortunati con il denaro, ma questo 2020 vi sorprenderà spesso. Questa settimana un’importante occasione finanziaria potrebbe lasciarvi spiazzati. Non siate diffidenti e buttatevi.
 
SALUTE ★★★★★
Amore e denaro sono un binomio perfetto per acquietarvi un po’. Questa settimana potrete godere di parecchio di relax unito alle emozioni forti. La vostra salute senz’altro ne gioverà. Un consiglio? Se avete un po’ di denaro da parte regalatevi una bella spa. 
 
Pulsante per tornare all'inizio