Rihanna atomica: seno in mostra per il web [FOTO]
In (largo) anticipo sui tempi, Rihanna si prepara a San Valentino. Questa volta Cupido arriva con un mese di anticipo e strega tutti gli occhi di Instagram grazie alla bellissima Rihanna. Il motivo è semplice: pubblicizzare un bellissimo capo intimo! Senza nessuna paura, la bellissima cantante di “Umbrella” sfoggia una mise elegante e provocante, ovviamente in rigoroso total red.
Un cupido pronto per San Valentino
La lingerie è frutto di una fortunata collaborazione con una nota marca americana e Rihanna sa bene come valorizzare le collaborazioni che intraprende. La bellissima cantante indossa un completo in total red davvero provocante e perfetto per San Valentino. Molto sensuali le calze rosse autoreggenti, rette da una giarrettiera in tinta con il reggiseno lucido e il piumino rosso cangiante.
La coppia di foto appena pubblicate sui suoi account social sono davvero una combo micidiale. Anche il setting è molto intimo e dolce, pieno di orsetti e cioccolatini. Il sottotono della foto, un rosso tendente al blu, rende il tutto ancora più piccante e intimo.