Detto da loro

Malgioglio sulla Lamborghini: “Le avrei scritto un brano ma sa cantare?”

Continuano le prime frecciatine di Sanremo 2020, dopo le polemiche contro Amadeus per la rivelazione dei nomi dei concorrenti e dopo le “quote rosa forzate” di Tosca e Rita Pavone. Questa volta è Cristiano Malgioglio a toccarla piano, precisamente nei confronti di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini sarà a Sanremo 2020 con il brano dal titolo Musica (e tutto il resto scompare)

Musica (e tutto il resto scompare)questo il titolo del brano che la Lamborghini porterà sul palco dell’Ariston. Certo, non è ermetico come Pem Pem, primo successo della cantante, ma Malgioglio è stato comunque velenoso. La Lamborghini sicuramente non gode della stima del paroliere più famoso della tv italiana, che ha dichiarato di aver scritto una canzone per Albano e Romina Power, che ha corteggiato per farli salire sul palco.

Cristiano Malgioglio velenoso su Elettra Lamborghini: “Bisogna avere il talento”

Nell’intervista che Cristiano Malgioglio ha rilasciato a Ad Kronos, le sue parole sono state taglienti e al vetriolo, screditando completamente la Lamborghini. Forse perché viene da un’epoca completamente lontana dalla sua, in cui il trash non era ancora dominante? Non si sa, ma il paroliere è stato durissimo:

Le avrei scritto io un brano ma non so se sa cantare, sa cantare? Per cantare non bisogna avere le natiche di fuori ma il talento, la Pavone non ha mai avuto le natiche di fuori.

Riuscirà la cantante a far cambiare idea a Queen Malgy? L’impresa sembra difficile ai limiti dell’impossibile, ma solo sul palco dell’Ariston sarà possibile scoprire se Cristiano Malgioglio era solo prevenuto o se, invece, aveva tremendamente ragione.

 

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2019/12/28/albano-e-romina-a-sanremo-cristiano-malgioglio-potrebbe-convincerli/

Pulsante per tornare all'inizio