Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip 4: Salvo Veneziano rischia la squalifica? Frasi offensive verso una concorrente [VIDEO]

Secondo gli ultimi aggiornamenti in diretta dalla casa più spiata d’Italia, Salvo Veneziano sarebbe a rischio squalifica a causa di alcune frasi offensive, nei confronti di un’altra concorrente del Grande Fratello Vip. Il concorrente che entrato a far parte del gruppo degli inquilini della quarta edizione Vip del reality, grazie alla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello storico, oggi rischia di tornare a casa sua. Dal web infatti avanzano le proposte di provvedimenti, dopo aver sentito le frasi che il gieffino ha pronunciato riferendosi a Elisa De Panicis.

L’influecer è entrata nella seconda puntata, dello scorso venerdì 10 gennaio, della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La sua mise abbastanza succinta ha creato qualche commento all’interno della casa. Salvo Veneziano non si è risparmiato e ha detto la sua verso Elisa De Panicis, Pare però che le sue parole non siano state accolte con molto entusiasmo dal web. 

I commenti di Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip

Discutendo con i colleghi e coinquilini Sergio Patrick e Pasquale, Salvo Veneziano avrebbe commentato l’ingresso di Elisa De Panicis con parole piuttosto colorite. Il pizzaiolo siciliano ha dichiarato, ripreso dalle telecamere del Grande Fratello Vip: “Allora dico una cosa. Io se fossi stato single, c’era quella piccolina così, tutta trasparente co ’sto culettino. Ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Da staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle le lasci, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla dai. Io sono stato attratto che gli ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. Le espressioni utilizzate dal gieffino non sono piaciute al popolo de web e se qualcuno ritiene che sia necessaria la squalifica, altri giustificano il tono scherzoso di Salvo, non considerando le parole offensive. Tuttavia il Grande Fratello Vip, non si è ancora pronunciato sulla questione. Ma se decidesse un provvedimento verso Veneziano, sarebbe annullato il televoto, visto che attualmente alle nomination ci sono Salvo e Patrick. 


LEGGI ANCHE: “GF Vip” Antonella Elia ha una crisi: cosa è successo? [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio