Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Principe Filippo furioso con Harry e Meghan, Clizia svela…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dell’ira del Principe Filippo, della verità di Clizia Incorvaia, di Paola Caruso e le sue rivelazioni su Ivan Gonzalez.

 

PRINCIPE FILIPPO: Abbiamo il verdetto: Harry e Meghan rifiutano le richieste della Regina. Dopo il summit durato tutto il giorno, la famiglia reale sembra essere arrivata a un punto di rottura. A soffrire più di tutti è il principe Filippo: il marito della Regina non sopporta l’idea di vedere sua moglie ridotta così. L’uomo è furioso con i due ragazzi, ma davvero! Come andrà a finire? 

La regina Elisabetta e il principe Filippo separati: tutta la verità

CLIZIA INCORVAIA: Clizia, la bellissima Clizia, nostra protagonista in copertina, ha fatto luce sulla sua storia con Francesco Sarcina. Sembra proprio che nella casa del GF VIP le confessioni si sprechino… “Ho mandato io la lettera di separazione a settembre 2018, lui diceva che è stato improvviso. Ma eravamo in crisi da tanto tempo e lui si faceva la sua vita. Lui si predicava innamorato ma io ricevevo segnalazioni che lui si faceva la sua vita. Mi lasciava solo con mia figlia. Il problema non si percepiva, faceva l’innamorato e stavamo insieme in tutti i sensi”. Ah.

PAOLA CARUSO: Questo GF Vip è fonte inesauribile di gossip. Questa volta, il protagonista è il “piloto” Ivan! Saranno in molti a conoscere Ivan per il suo trono a “Uomini e Donne” e mentre ieri chiacchierava delle sue conquiste e del fatto che non avesse mai amato davvero, per la gioia di Sonia Pattarino, ha poi nominato Paola Caruso, affibbiandole l’appellativo di “serpente velenoso”; la replica non ha tardato ad arrivare: “Volevo chiarire quanto successo ieri riguardo al serpente velenoso che mi ha dato Ivan. Io l’ho conosciuto a Supervivientes dove ha finto di sedurmi, pugnalandomi alle spalle, votandomi, accusandomi e facendomi passare come una persona orribile. Io però l’ho perdonato, ho creduto nel nostro rapporto, nella nostra amicizia.”

Paola Caruso contro tutti all'Isola dei Famosi spagnola: lite shock [VIDEO]

ROSA PERROTTA: Rosa, mamma di Dodo ed ex tronista, ha sorpreso tutti rispondendo a una fan. In breve, una sua ammiratrice ha fatto un piccolo apprezzamento su Pietro, il suo compagno, Rosa non c’ha visto più e ha risposto così:

Pulsante per tornare all'inizio