Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“GF Vip” Elga Enardu, no a Domenica Live: «Non mi siedo con la gente di basso livello»

Dopo la breve pausa natalizia è tornato ‘Domenica Live’, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Molti ospiti in studio hanno esposto le loro opinioni sulle diverse dinamiche che si stanno creando intorno ai personaggi del ‘Grande Fratello Vip’. Una delle tante storie ad interessare gli opinionisti del salotto della D’Urso è la tormentata love story del cantante Pago con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne, Serena Enardu.

A difendere la sorella gemella è Elga, altro volto noto nato fra gli studi Mediaset. La sarda, declina improvvisamente l’invito di Barbara D’Urso per la puntata di ‘Domenica Live’, andata in onda in serata su Canale 5; ed ecco che la padrona di casa invita Giovanni Conversano l’ex fidanzato di Serena Enardu.

Elga fa dietrofront

Presenti in trasmissione c’erano Karina Cascella, Riccardo Signoretti e Daniele Interrante. Gli opinionisti insieme all’ex fidanzato di Serena Enardu, Giovanni Conversano, si sono schierati tutti dalla parte del cantante Pago, nonché concorrente attuale del ‘GF Vip’.

Durante la puntata andata in onda su Canale 5, Barbara D’urso ha spiegato ai suoi ospiti e al pubblico che Elga Enardu avrebbe fatto richiesta tempo fa, di intervenire in puntata dopo le diverse accuse di Conversano contro la sorella Serena. Improvvisamente Elga, dopo esser stata contatta dagli autori avrebbe declinato l’invito non presentandosi più in puntata. La Enardu, nonostante non sia stata presente nella puntata di ‘Domenica Live’, non è mancata nel commentare via social il dibattito andato in onda.

Tanto clamore si è palesato fra i commenti di molti followers nelle ultime ore, portando la Enardu a calmare gli animi e spiegare le ragioni della sua assenza in tv.

« Da tanto tempo che non mi siedo al tavolo con persone sgradevoli, che non mi relaziono con persone di basso livello e siccome non avevo voglia di relazionarmi con queste persone, ho deciso di non andare. Per carità, chi ha la propria opinione mi sta bene, ma chi inventa no. Quello poi si gestirà nelle sedi opportune, avere un confronto con lei e con il suo pubblico. Non mi siedo con la gente di basso livello».

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio