Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip” Antonella Elia ha una crisi: cosa è successo? [VIDEO]

Nelle ultime ore la concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia, si è lasciata visibilmente travolgere da un lungo sfogo liberatorio. La “ministra” di ‘Cr4- La Repubblica delle donne’ si è confidata fra le mura della casa più spiata d’Italia con la scrittrice Barbara Alberti e la brasiliana Fernanda Lessa.

Ed è proprio con la showgirl che ha espressamente confessato il suo attuale stato d’animo. Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ tutto sembra attualmente ruotare intorno alla concorrente Antonella. Questo turbinio di emozioni porterà la stessa Elia a lasciare la casa del ‘GF Vip’?

Le prime lacrime del ‘GF Vip 4’ [VIDEO]

Le prime lacrime dello spin-off del ‘GF Vip’ si sono consumate nelle ultime ore fra gli spazi della casa più spiata d’Italia. Ad esser al centro dell’attenzione mediatica c’è ora Antonella Elia che nel pieno di una crisi emotiva ha coinvolto lo stato d’animo di alcune sue coinquiline, come la Alberti e Fernanda Lessa. Le donne hanno cercato di consolarla consigliandole di rilassarsi e prendersi del tempo.

Tutto è nato dopo una sessione di meditazione a cui Antonella Elia si è concessa un attimo prima della crisi. La concorrente torinese sembrerebbe esser in disaggio dinnanzi alle telecamere accese. Le sensazioni date dall’esser osservata e spesso travolta dal rumore, non le danno pace e ciò l’ha portata ad avere un profondo sconforto.

Ad esser stata colpita dalle parole e dalla tenerezza della Elia è Fernanda Lessa che le ha consigliato di prendersi del tempo per abituarsi alla nuova e temporanea realtà.

«Ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore. Non mi sento a mio agio!» Queste sono le parole che ha rivolto Antonella Elia alla modella brasiliana, dichiarando quest’ultima di sentirsi molto vicina a lei e di capirla: «Lo capisco, anche io amo i silenzi, mi piace la pace, ci vuole del tempo».

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio