Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 13 al 17 Gennaio 2020: ecco cosa accadrà

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 13 al 17 Gennaio 2020. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2020

Marina finalmente si lascia convincere ed accetta la proposta di Fabrizio, però lo scontro tra lui e Sebastiano resta ancora aperto e non accenna a fermarsi. Giulia invece riceve una proposta da Marcello  e questo la riempie di gioia. Angela, dopo un forte scontro con Franco,  scopre che i problemi di Bianca  sono davvero peggiorati e che è urgente porre fine al suo scontro con la maestra. Niko e Beatrice si sono di nuovo incontrati ma apprende che questa è tornata con Aldo  ma si augura comunque che questa volta abbia trovato la felicità. 

Serena intanto è alle prese con le sue emergenze. Filippo cerca di aiutarla ma lei non vuole assolutamente perché lui così vuole riacquistare la sua stima. Alberto cerca di instillare dei dubbi in Marina, che intanto riceve l’affetto e le attenzioni di Fabrizio e non fa mistero di apprezzarlo. Franco e Angela cercano di affrontare il rifiuto di Bianca ad andare a scuola, confrontandosi e proponendo soluzioni diverse.

Filippo però crede ancora che ci siano possibilità e margini per recuperare la sua relazione con Serena che per prende una decisione ancora più drastico. Le perduranti difficoltà scolastiche di Bianca iniziano a ripercuotersi negativamente sul rapporto tra Franco e Angela. Giulia programma il primo appuntamento con Marcello, curando ogni minimo dettaglio, ma poi non tutto andrà come previsto.
Serena è in partenza con Irene e così Filippo, preoccupato al pensiero di perdere la sua famiglia, torna con la mente al momento più doloroso della sua vita e rimpiange la scappatella avuta con Viviana. Intanto Angela pensa che Bianca necessiti di un insegnante che le dia ripetizioni, Angela si trova di fronte a un dilemma. Dopo aver scoperto il momento difficile vissuto da Marcello, Giulia sembra dover rinunciare all’idea di conoscerlo. Continua invece senza segno di arrestarsi la guerra tra Renato e Otello e per questo la loro casa finisce nel caos. 

Marina è molto preoccupata, Fabrizio ha un duro confronto con lo zio, il cui esito potrebbe essere sconvolgente e Valerio attende invece una risposta.  Filippo soffre sempre di più per via della sua attuale situazione familiare e dovrà fare i conti con le sue più profonde paure. Raffaele, Guido, Silvia e Michele cercano di ricomporre il dissidio tra Renato e Otello, ma le cose potrebbero non andare come auspicato…

Pulsante per tornare all'inizio