Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 13 al 17 Gennaio 2020: ecco cosa accadrà
Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 13 al 17 Gennaio 2020. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
Un Posto al Sole, trame settimanali:
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2020
Marina finalmente si lascia convincere ed accetta la proposta di Fabrizio, però lo scontro tra lui e Sebastiano resta ancora aperto e non accenna a fermarsi. Giulia invece riceve una proposta da Marcello e questo la riempie di gioia. Angela, dopo un forte scontro con Franco, scopre che i problemi di Bianca sono davvero peggiorati e che è urgente porre fine al suo scontro con la maestra. Niko e Beatrice si sono di nuovo incontrati ma apprende che questa è tornata con Aldo ma si augura comunque che questa volta abbia trovato la felicità.
Serena intanto è alle prese con le sue emergenze. Filippo cerca di aiutarla ma lei non vuole assolutamente perché lui così vuole riacquistare la sua stima. Alberto cerca di instillare dei dubbi in Marina, che intanto riceve l’affetto e le attenzioni di Fabrizio e non fa mistero di apprezzarlo. Franco e Angela cercano di affrontare il rifiuto di Bianca ad andare a scuola, confrontandosi e proponendo soluzioni diverse.
Marina è molto preoccupata, Fabrizio ha un duro confronto con lo zio, il cui esito potrebbe essere sconvolgente e Valerio attende invece una risposta. Filippo soffre sempre di più per via della sua attuale situazione familiare e dovrà fare i conti con le sue più profonde paure. Raffaele, Guido, Silvia e Michele cercano di ricomporre il dissidio tra Renato e Otello, ma le cose potrebbero non andare come auspicato…