Anticipazioni+Un+posto+al+sole+del+13+Gennaio%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0
velvetgossipit
/2020/01/13/anticipazioni-un-posto-al-sole-del-13-gennaio-ecco-cosa-accadra/amp/

Anticipazioni Un posto al sole del 13 Gennaio: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 13 Gennaio 2020, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

In queste puntate regnano gli scandali. Dopo il problema scoppiato per la cattiva gestione da parte di AlbertoMarina si trova di fronte a un altro grave problema. Infatti una società vorrebbe acquisire le quote dell’azienda ma l’assenza di trasparenza mette in allarme Marina che farà di tutto per non farle mettere le mani sul suo lavoro. Ma sarà proprio in questa occasione che arriverà una proposta inaspettata, che lascerà l’imprenditrice senza parola. Che sia arrivato il momento per Ferri di ritornare a prendere i posti di comando?

Bianca intanto è tormentata dagli incubi. Questa volta Franco ha perso la pazienza però e non sopporta più il fatto che la bambina viva in questo incubo. Ha dunque affrontato la Gagliardi. La maestra, con lo stesso piglio dimostrato in diverse occasioni, ha irritato Franco, costringendolo a un acceso scontro verbale. Angela preoccupata che tutto questo influisca ancor più negativamente su sua figlia, cerca di persuadere il marito a chiedere scusa.  Nel frattempo Niko incontra Beatrice. I due non si vedono dal giorno del fallito patteggiamento di Diego e il Poggi si premura di sapere come stia la ragazza, chiedendole notizie sul suo lavoro e su Aldo Leone.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 13 Gennaio 2020:

Marina si sta prodigando per salvare i Cantieri. Infatti una società sta cercando di acquistare le quote aziendali ma la sua scarsa trasparenza ha messo in allarme la donna. Fabrizio accorre in suo aiuto, e Marina accetta la sua mano salvifica. Il nuovo sodalizio non fa altro che acuire però l’astio tra Rosato e suo zio Sebastiano. Giulia invece è davvero felicissima: Marcello le comunica di aver deciso di andarla a trovare e lei è pronta a conoscerlo dopo molto tempo. Nascerà qualcosa?

Intanto Angela è furiosa con Franco, che ha aggredito la maestra Gagliardi che continuava a rendere a Bianca la vita impossibile. Sarà però durante il confronto che la piccola farà venire alla luce la sua verità. Infatti i problemi a scuola sono ancora tanti e non vanno sottovalutati. Niko finalmente viene a sapere che Beatrice e Aldo sono riusciti a trovare di nuovo la pace. Lui è alla fine tornato da lei, lasciando la moglie come aveva intenzione di fare prima dell’incidente. 

 
Exit mobile version