Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 13 Gennaio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 13 gennaio 2020. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Maria continua a sottoporsi al trattamento di Dori Vilches ma l’infermiera è sempre più dura con la ragazza. La Castaneda non dorme sonni tranquilli a causa dell’oscura sensazione sulla cattiva infermiera. 

Tormentato dalle insinuazioni di Francisca, Prudencio decide di affrontare Lola, per capire in che rapporti siano le donne. La Montenegro gli ha infatti rivelato non solo che la donna di cui si è innamorato è in combutta con lei, ma che è anche un’assassina!

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 13 gennaio: 

Dopo il pericoloso scontro in cui Fraile ha perso la vita, gli indizi trovati sulla scena danno lui come responsabile di tutti gli sciagurati attentati avvenuti nell’ultimo periodo.

A quanto pare, si scoprirà che era tutto un piano del Mesia che ha scritto una falsa lettera di congedo da parte del Sindaco in cui l’uomo confessa di essere responsabile della morte di Maria Elena e della povera Adela

Carmelo toccheranno molti giorni di degenza in totale stato di incoscienza, periodo in cui Irene e Severo, così come Francisca e Raimundo,  indagheranno fianco a fianco per smascherare Fernando.

Invece, Maria, l’ex di Fernando, si fida completamente di lui. La giovane, che ignora di essere caduta nella pericolosa trappola di Fernando, si infurierà col nonno quando scoprirà delle indagini che sta portando avanti sul conto del suo ex. 

Pulsante per tornare all'inizio