
Questa edizione del Grande Fratello Vip si è aperto all’insegna di Serena Enardu e Pago, la coppia che quest’estate, al termine dell’avventura vissuta a Temptation Island Vip, ha deciso di mettere un punto alla propria relazione. Il motivo? Vecchi rancori, situazioni che si sono man mano incancrenite, problemi legati alla quotidianità. Il sentimento tra i due, invece, sembra non essere mai definitivamente cessato: a più riprese i due hanno rilasciato dichiarazioni malinconiche e nostalgiche sull’altro, lasciando intendere che, forse, c’era qualcosa che era riuscito a sopravvivere alle varie scaramucce. E l’incontro tra i due all’interno della casa più spiata d’Italia non ha che confermato questa sensazione.
La situazione sentimentale tra Serena Enardu e Pago
Sì, perché durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago hanno avuto modo di incontrarsi e di parlare. Il cantante, lo ricordiamo, ha deciso di entrare nella casa per dimenticare la sua ex compagna, della quale ha dichiarato di essere ancora profondamente innamorato. Allo stesso modo anche l’ex tronista ha dichiarato di essere ancora presa da Pago e di essersi resa conto di aver commesso un grave errore. Eppure ci vuole tempo per rimarginare una ferita così profonda e l’artista ha dichiarato di volersene prendere un po’.
Le parole del single Alessandro
Spettatore esterno, ad Alessandro – il single che durante Temptation Island Vip si era avvicinato alla donna – è stato chiesto di commentare quanto accaduto tra Serena Enardu e Pago. «Mi avete chiesto in tanti un parere. Non saprei cosa dire, non ne ero minimamente al corrente e con lei è da parecchio che non ci sentiamo, quindi non saprei. Cosa voglia non lo so. Magari vuole veramente trovare serenità, io spero che questa cosa serva ad entrambi per chiudere definitivamente o per riaprire qualche spiraglio. Sono in una posizione dove parlare è molto scomodo, infatti non voglio entrare in nessun merito. Starò a vedere anche io cosa accadrà, tanto si saprà tutto stasera», ha dichiarato.